Incidenti stradali simulati, denunciate a Paternopoli 2 persone

I Carabinieri della locale Stazione hanno identificato e deferito per truffa una 50enne di Arzano ed un 70enne di Napoli

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno denunciato una 50enne di Arzano ed un 70enne di Napoli con a carico svariati precedenti di polizia, perché ritenuti responsabili di tentata truffa con incidenti stradali simulati.

I Carabinieri di Paternopoli

L’indagine è partita dalla segnalazione di una vittima, responsabile di un’azienda edile, che non ha esitato a rivolgersi ai Carabinieri dopo aver ricevuto una richiesta di risarcimento danni, per un sinistro stradale mai avvenuto.  La pratica riguardava un veicolo della sua società. I militari dell’Arma riferiscono che il medesimo autocarro era stato segnalato in più incidenti. Per i Carabinieri, le due persone indagate avevano fraudolentemente prodotto della documentazione relativa a dei sinistri stradali, asseritamente verificatisi negli scorsi mesi di settembre e dicembre ad Arzano e Napoli, al fine di ottenere una consistente somma di denaro a titolo di risarcimento dalla società assicurativa. Accusati di questi incidenti stradali simulati, i due sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

 

 

ARTICOLI CORRELATI