Denunciato per spaccio ad Avellino 20enne alla guida senza patente

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia del capoluogo lo hanno fermato per un controllo in centro città. È accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti ad Avellino 20enne trovato alla guida senza patente. Il giovane è stato intercettato nel centro cittadino dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, nel corso di un servizio perlustrativo svolto in orario serale, finalizzato anche alla verifica del rispetto delle misure imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Carabinieri di Avellino in azione sulle strade

Secondo quanto riferiscono i Carabinieri, il ventenne, risultato non aver ancora conseguito la patente di guida, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish. Dalla successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto una modica quantità di analoga sostanza stupefacente, occultata in parte all’interno del comodino della sua camera da letto ed in parte in un pacchetto di sigarette. La droga è stata sottoposta a sequestro e il 20enne è stato denunciato per spaccio ad Avellino in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di “Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”. Per lui è scattata anche la sanzione per guida senza patente.

 

 

ARTICOLI CORRELATI