Raccordo Avellino Salerno chiuso tra Atripalda e Serino per una frana

Tratto autostradale interrotto nei due sensi di marcia in attesa del ripristino. Sul posto Carabinieri, Polizia Stradale, Anas e Vigili del Fuoco. Donna colta da malore

Raccordo Avellino Salerno chiuso ad Atripalda per una frana. I Carabinieri ne hanno dato notizia poco dopo le 13,30 di oggi 10 febbraio. «A causa del maltempo che sta imperversando in Irpinia, a Serino si è verificata una frana che ha invaso il raccordo Avellino Salerno», si legge in una nota dell’Arma. Il traffico è bloccato in entrambi i sensi di marcia dalle ore 12.30, quando i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, al Km. 28,600, per una frana che ha interessato entrambi i sensi di marcia, tra Serino ed Atripalda. La squadra del Comando di via Zigarelli ha immediatamente verificato che non vi fossero persone coinvolte, e ha messo in sicurezza l’area, facendo intervenire gli enti preposti per avviare i lavori per il ripristino delle carreggiate sia in direzione Avellino che Salerno.

Raccordo Avellino Salerno chiuso tra Atripalda e Serino per una frana

Sul posto con i Carabinieri, la Polizia stradale, i Vigili del Fuoco e personale dell’Anas. Non si registrano feriti o persone coinvolte nell’episodio, salvo una donna colta da malore e trasportata con un’ambulanza in ospedale. Incolonnamenti si sono formati nei due sensi, interdetti al traffico in attesa che l’intervento di ripristino della viabilità sia completato. Al momento non si segnalano rischi per gli automobilisti. La zona interessata dalla frana è chiusa e presidiata dalle forze dell’ordine.

Raccordo Avellino Salerno chiuso tra Atripalda e Serino per una frana

LEGGI ANCHE:

Allagamenti a Forino e Cervinara per il maltempo. Celzi sott’acqua

Allerta meteo sulla Campania fino alle 23,59 del 10 febbraio

In Campania i positivi al Covid-19 salgono per 1.274 casi in 24 ore con 24 morti. Le tabelle

 

 

ARTICOLI CORRELATI