Rapina in un negozio di telefonia ad Avellino. Paura in viale Italia

Un uomo armato di pistola e a volto coperto ha rubato contanti e telefoni. Si cerca anche un possibile complice. Indaga la Polizia

Un uomo a volto coperto poco prima delle ore 13 ha messo a segno una rapina in un negozio di telefonia ad Avellino, nella centralissima e a quell’ora affollata viale Italia. Secondo le prime informazioni, sarebbe entrato nell’attività commerciale armato di una pistola. Sotto la minaccia dell’arma avrebbe intimato al personale presente, due giovani donne, di consegnare tutto il denaro contante disponibile in cassa. Prima a di fuggire avrebbe preso anche telefonini e card telefoniche.

La Questura di Avellino

Ad attenderlo fuori dal negozio probabilmente un complice. La rapina ha avuto luogo in un momento di grande traffico veicolare e pedonale a viale Italia, crocevia obbligato all’uscita di numerose scuole e uffici del centro cittadino. L’allarme è stato dato dalle due donne, che non si sono perse d’animo, nonostante il comprensibile choc subìto nella drammatica circostanza. Sul posto Carabinieri e la Polizia di Stato, a cui sono affidate le indagini. Raccolte le prime testimonianze, potrebbero essere preziosi i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona della rapina nel negozio di telefonia ad Avellino.

 

ARTICOLI CORRELATI