Si incendia una casa a Volturara, i vigili del fuoco salvano una persona

L'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Montella in Via Alessandro Di Meo. Nel pomeriggio invece l'intervento a Summonte per la rottura di una tubatura di gas

Si incendia una casa a Volturara, i vigili del fuoco salvano una persona. E’ accaduto questa mattina a Volturara Irpinia in Via Alessandro Di Meo. Il comando provinciale è stato allertato per un incendio divampato all’interno di una abitazione. La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato sul posto la squadra del distaccamento di Montella con un’autobotte dalla sede centrale. Qui i Vigili del Fuoco hanno prontamente spento le fiamme limitando i danni ad una sola stanza dell’appartamento. Al momento dell’incendio una sola persona si trovava all’interno della casa che ha fatto in tempo a mettersi in salvo.

Mentre nel pomeriggio è stato effettuato un intervento per una fuga di gas, probabilmente dovuta alla rottura di una tubazione principale, in via Cappelle a Summonte. La squadra intervenuta ha messo in sicurezza l’area e fatto intervenire la ditta manutentrice dell’impianto. I vigili del fuoco sono ancora sul posto per garantire assistenza durante le operazioni di riparazione della tubazione.

ARTICOLI CORRELATI