Cacciatore denunciato a San Sossio Baronia dai Carabinieri

I militari della Stazione di Castel Baronia hanno sequestrato fucile e munizioni per aver esploso colpi in prossimità della sua abitazione

Un cacciatore è stato denunciato a San Sossio Baronia dai Carabinieri della Stazione di Castel Baronia alla competente Autorità Giudiziaria. L’anziano è stato accusato dei reati di porto abusivo di armi e esplosioni pericolose.

I Carabinieri in azione

L’uomo ha esploso dei colpi di fucile a poca distanza dalla sua abitazione. Uditi gli spari, sul posto è intervenuta la pattuglia della Stazione di Castel Baronia, già in quell’area nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino. Alla specifica richiesta dei militari l’anziano ha consegnato il fucile calibro 16 e varie cartucce, tutto legalmente detenuto, esternando la sua passione per la caccia. Nonostante questo, il cacciatore è stato denunciato a San Sossio Baronia dai Carabinieri alla Procura di Benevento. Sia il fucile che le munizioni sono stati ritirati e sottoposti a sequestro.

ARTICOLI CORRELATI