A Mercogliano positivi 2 medici di base, l’annuncio del sindaco

Con un avviso pubblicato sul sito istituzionale il primo cittadino ha chiesto ai cittadini di farsi avanti «a puro scopo precauzionale», fornendo i nomi dei due professionisti contagiati

Sono stati segnalati a Mercogliano positivi 2 medici di base. Lo ha fatto il Sindaco, Vittorio D’Alessio, con un avviso pubblicato sul sito web del Comune. Il primo cittadino ha chiesto ai cittadini di farsi avanti «a puro scopo precauzionale», fornendo i nomi dei due professionisti contagiati.

Mercogliano, alle porte di Avellino e alle falde del Partenio

«Preso atto dell’accertata positività al Covid-19 dei M.M.G.», indicando nomi e indirizzo degli studi professionali sul sito istituzionale, «si invitano a scopo puramente cautelativo i cittadini di Mercogliano che si sono recati presso gli studi dei suddetti medici, nel periodo 30 ottobre – 6 novembre 2020, a darne comunicazione al Centro operativo comunale (C.O.C.) di protezione civile per la pandemia da Covid -19, fornendo le proprie generalità (nome, cognome, data di nascita) e recapito telefonico al seguente numero 379-2157487, anche sulla piattoforma whatsapp, oppure via e-mail all’indirizzo: segreteria.sindaco@comunemercogliano.it». L’obiettivo è agevolare l’Asl nella individuazione delle filiere di possibili contatti, fermo restando tutte le informazioni rese dagli interessati nei limiti della possibilità di conoscenza, ma anche informare i cittadini della circostanza che a Mercogliano risultano positivi 2 medici di base. Da questa mattina il sito istituzionale del Comune di Mercogliano è stato oggetto visitato da molti cittadini residenti.


LEGGI ANCHE:

Call Center per il Covid-19 in Irpinia. L’Asl: informerà i cittadini

Positivi al coronavirus in Irpinia 175 (in 12 giorni 2.029). Al Moscati 3 morti in poche ore. Campania: +3.166

ARTICOLI CORRELATI