Incendio in un’azienda agricola di Lioni, indagano i Carabinieri

In fiamme nella notte hanno numerose rotoballe di paglia accantonate in un capannone. Sul posto i Vigili del Fuoco e i militari della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi

I Carabinieri stanno indagando su un incendio sviluppatosi in un’azienda agricola di Lioni.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per stabilire la natura delle fiamme, divampate questa notte all’interno di un’azienda agricola in contrada Oppido, dove hanno preso fuoco numerose rotoballe di paglia accantonate in un capannone. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi e i Vigili del Fuoco. Fortunatamente non si registrano feriti. Ci sono volute circa quattro ore di lavoro in una zona impervia e non facilmente raggiungibile per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, hanno fatto sapere i Vigili del Fuoco di Avellino.

Vigili del Fuoco in azione a Lioni per un incendio in una azienda agricola
Incendio in un’azienda agricola di Lioni, indagano i Carabinieri

Nella notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti anche ad Avellino, per l’incendio di un’autovettura in sosta. Le fiamme che hanno interessato la parte anteriore del veicolo sono state inizialmente spente da persone presenti sul posto con un estintore e ultimate dai Vigili del Fuoco insieme alla messa in sicurezza dell’auto.

Vigili del Fuoco in azione a Lioni per un incendio in una azienda agricola

ARTICOLI CORRELATI