Minorenne denunciato a Pratola Serra per spaccio di droga

Era con altri giovani a bordo di un'auto fermata per un controllo dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino. Sequestrato un involucro con modica quantità di hashish e marijuana

Minorenne denunciato a Pratola Serra per spaccio di droga dai Carabinieri della Compagnia di Avellino. Il giovane è stato intercettato da una pattuglia della Sezione Radiomobile, impegnata in un normale servizio di controllo del territorio. Si trovava a bordo di un’auto con altri giovani, quando è stato fermato il veicolo.

Minorenne denunciato a Pratola Serra per spaccio di droga

Secondo quanto riferiscono i militari, nello scendere dall’auto uno di loro lasciava cadere un involucro con l’intento di disfarsene o di recuperarla in un secondo momento. Recuperato dai Carabinieri, all’interno è stata trovata una modica quantità di marijuana e hashish. L’immediata perquisizione personale ha permesso di rinvenire in possesso del ragazzo 360 euro in contanti, considerata dai militari la probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Successivamente è stata eseguita una perquisizione domiciliare. Sottoposti a sequestro la droga e un bilancino di precisione. Alla luce delle evidenze emerse, per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90. In un comunicato, i Carabinieri della Compagnia di Avellino sottolineano l’impegno «nella lotta alla deplorevole piaga rappresentata dallo spaccio e consumo di stupefacenti, specialmente tra le fasce della popolazione giovanile».

ARTICOLI CORRELATI