Morto accoltellato a Lioni, il cordoglio del paese per il 30enne

Incredulità e sgomento per la tragica scomparsa di Antonello Della Vecchia ucciso durante una lite tra fratelli. Indagano i Carabinieri

Grande commozione e sgomento a Lioni per la tragica scomparsa di Antonello Della Vecchia il 30enne ucciso questa notte durante una lite nella sua casa in Contrada Procisa Vecchia. La notizia diffusa già nella prima mattinata in paese e in tutto il circondario è stata accolta con grande stupore, in quanto lui stesso insieme alla sua famiglia aveva gestito per anni un noto ristorante del paese. Sono decine infatti i messaggi di cordoglio scritti sulla sua bacheca social, di coetanei, amici e conoscenti che esprimono rammarico e dolore per la prematura scomparsa di Antonello.

Il giovane è rimasto ucciso nel corso di una colluttazione con il fratello. Un fendente gli ha reciso l’arteria femorale. Al momento non è possibile stabilire se si è trattato di un incidente oppure di intenzionalità. Le forze dell’ordine coordinate dalla Compagnia dei Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi stanno procedendo alla ricostruzione dell’accaduto e alle indagini ambientali. Sul posto oltre alla scientifica, anche il sostituto procuratore Teresa Venezia della Procura della Repubblica di Avellino, il comandante provinciale dei carabinieri Luigi Bramati e il medico legale. Allertati i soccorsi il giovane è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, ma non c’è stato nulla da fare. Attualmente la salma si trova all’obitorio dello stesso nosocomio, in attesa dell’autopsia.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini sulla dinamica dell’accaduto, e le ragioni che hanno condotto i due fratelli alla lite. La comunità lionese intanto, affranta per l’accaduto, si stringe intorno al dolore della famiglia, protagonista di una autentica tragedia. “Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere rimarranno per sempre nei nostri cuori.. Ed i ricordi che abbiamo con te vivranno sempre nella nostra mente” scrivono gli amici sul profilo social della vittima.


LEGGI ANCHE:

Ucciso a Lioni nel litigio tra fratelli. Aveva 30 anni

 

ARTICOLI CORRELATI