Il Sindaco di Volturara Nadia Manganaro giura in Consiglio

Presenta giunta e programma con l'obiettivo di «unire il paese guardando al futuro»

Il Sindaco di Volturara Nadia Manganaro giura in Consiglio comunale. Convocata l’assemblea domani, sabato 3 ottobre, alle ore 17.30 presso la Sala comunale per adempiere alle prescrizioni di legge previste prima dell’avvio dell’attività amministrativa.

Nadia Manganaro Sindaco di Volturara Irpina

«All’ordine del giorno l’esame della condizioni di eleggibilità dei consiglieri, l’insediamento del Consiglio comunale e il giuramento del primo cittadino. Subito dopo, l’Assemblea prenderà atto della nomina della Giunta comunale e procederà alla elezione della commissione elettorale», si legge in una nota diffusa dal neo Sindaco. «Il Giuramento di chi guida una comunità non è una semplice formalità, ma l’assunzione di un impegno solenne con tutti i cittadini», ha dichiarato Nadia Manganaro. «Durante la campagna elettorale mi sono impegnata con i volturaresi a servire la comunità dando sempre il massimo. Sabato confermerò questo impegno e ribadirò la esigenza di fare di Volturara una realtà sempre più unita e, al contempo, proiettata verso futuro di ulteriore crescita. In questa azione avrò il supporto prezioso di una squadra giovane, preparata, determinata. Insieme sapremo continuare sul solco tracciato da chi mi ha preceduto e potremo insieme raggiungere nuovi e importanti traguardi».


LEGGI ANCHE:

De Luca conferma 6 assessori su 10: designata la nuova giunta

Positivi al coronavirus in Irpinia salgono per 18 casi, di cui 8 a Cervinara e 6 a Baiano: l’elenco. Verifiche in Alta Irpinia. In Campania: +390

ARTICOLI CORRELATI