Autostrasportatore denunciato a Sant’Angelo dei Lombardi

I Carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti per l'uscita di strada di un tir. Hanno contestato ad un 30enne la guida in stato di ebbrezza

Autostrasportatore denunciato a Sant’Angelo dei Lombardi dai Carabinieri della locale Compagnia, intervenuti durante la notte con una pattuglia per un incidente stradale. Al trentenne originario dell’Est Europa è stato contestato il reato di guida in stato di ebbrezza dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, che hanno trovato il mezzo pesante fuori strada, dopo aver travolto un autocarro in sosta.

Carabinieri in azione sulle strade

Nel frattempo i sanitari del 118 hanno soccorso l’autotrasportatore, prestando le prime cure, per poi condurlo all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi “Criscuoli” per gli accertamenti del caso. Oltre alle contusioni varie giudicate con pochi giorni di prognosi, specifiche analisi hanno riscontrato un elevato tasso alcolemico, riferiscono i militari. Per i Carabinieri il 30enne ha guidato in stato di ebbrezza il mezzo pesante, poi finito fuori strada dopo aver danneggiato un autocarro in sosta e aver abbattuto un guardrail. Per questo, nei confronti dell’autostrasportatore denunciato a Sant’Angelo dei Lombardi in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino è stata proposta anche la sospensione della patente di guida.

ARTICOLI CORRELATI