Auto ribaltata sull’A16 a Pietradefusi, 2 squadre dei Vigili del Fuoco sull’autostrada

Illesi i tre occupanti, soccorsi dai Vigili del Fuoco del capoluogo e di Grottaminarda. Nella notte intervento ad Avellino per un'auto in fiamme in via Rubilli

Auto ribaltata sull'A16 a Pietradefusi. Intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino con 2 squadre

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti ieri sera dopo le ore 23.00 di ieri 27 agosto per una auto ribaltata sull’A16 a Pietradefusi, sull’autostrada A16 Napoli – Canosa. L’incidente si è verificato al Km. 66,100 in direzione Napoli. Dopo aver sbandato il veicolo si è ribaltato, finendo per ostruire entrambe le carreggiate di marcia. Due le squadre intervenute, una dalla sede centrale di via Zigarelli e una dal distaccamento di Grottaminarda. Per fortuna le tre persone a bordo sono riuscite ad uscire autonomamente dall’abitacolo e senza conseguenze. Il veicolo è stato messo in sicurezza. I Vigili del Fuoco hanno dato assistenza per la sua rimozione, liberando l’importante arteria che collega la Puglia alla Campania.

Auto ribaltata sull’A16 a Pietradefusi. Intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino con 2 squadre

A seguire, intorno alla mezzanotte, un’altra squadra sempre dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta in via Rubilli, in centro città, per l’incendio di un’autovettura in sosta. Il pronto intervento ha permesso di spegnere le fiamme localizzate nel vano motore, ed evitare che le stesse si propagassero al resto del veicolo.

Auto in fiamme nella notte ad Avellino in via Rubilli

ARTICOLI CORRELATI