Laboratorio alimentare in un garage ad Avella: denunciate 3 persone

I Carabinieri della Stazione Forestale di Monteforte Irpino hanno verificato una azienda agricola con l'ausilio di personale del locale Ufficio Tecnico Comunale e dell’ASL di Avellino

I Carabinieri della Stazione Forestale di Monteforte Irpino hanno denunciato tre persone di Avella per aver allestito un laboratorio alimentare in un garage ad Avella. Sono accusati di falsità in atti e abusivismo edilizio. I rilievi sono stati mossi dopo verifiche effettuate presso una società agricola di Avella, condotta con l’ausilio di personale del locale Ufficio Tecnico Comunale e dell’ASL di Avellino.

Carabinieri del Nucleo Forestale di Avellino

I Carabinieri Forestali ritengono che un locale destinato ad uso deposito/garage sia stato utilizzato abusivamente come laboratorio per la preparazione di alimenti. Da ulteriori accertamenti documentali, inoltre, i militari hanno tratto elementi per accusare i due comproprietari ed il rappresentante legale della società, ognuno per le proprie competenze, di aver effettuato false attestazioni al fine di ottenere le autorizzazioni per svolgere lattività. Oltre alla sospensione di ogni tipo di lavorazione all’interno dei locali abusivi, a carico dei tre è scattato per il Laboratorio alimentare in un garage ad Avella il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. L’operazione è stata condotta nell’ambito dei controlli disposti dai Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino contro l’abusivismo edilizio.

ARTICOLI CORRELATI