La Soprintendenza Archeologica di Salerno e Avellino riapre gli uffici

Sarà consentito l'accesso su appuntamento all'utenza a partire dal 4 agosto, in base alla circolare ministeriale n.33

La Soprintendenza Archeologica di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule, vista la Circolare n° 33 del 31 luglio 2020 della DG – ABAP MIBACT, comunica la riapertura degli uffici all’utenza a partire dal 4 agosto 2020.

La Soprintendenza Archeologica di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule

Tale accesso potrà avvenire dal lunedì al venerdì, rigorosamente previo appuntamento e nell’orario da concordare con il funzionario interessato, che potrà essere contattato tramite indirizzo di posta elettronica istituzionale personale, rilevabile dal sito web della Soprintendenza www.ambientesa.beniculturali.it. Si precisa che – per cautela nei confronti dei dipendenti e dell’utenza – agli esterni non sarà consentita la libera circolazione negli uffici, ma unicamente il colloquio con il funzionario competente nella sala conferenze e sui tavoli dell’adiacente biblioteca a Salerno, e nella biblioteca o, in subordine, nella sala Ripa del Carcere Borbonico ad Avellino, ambienti di dimensioni maggiori che consentono un più semplice ricambio d’aria.


LEGGI ANCHE:

Area archeologica di Pucciano ripulita: sinergia Soprintendenza e territorio

Riapre la Reggia di Carditello: visite gratuite nelle sale reali

Positivi al coronavirus in Irpinia stabili, in Campania 4 casi e 1 morto. Dalla Regione un premio al personale sanitario dell’emergenza

ARTICOLI CORRELATI