A Manocalzati fuoco sulla motrice di un tir carico di gas sulla SS7bis

Paura allo svincolo di Avellino Est dove alle 12,30 sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Nessuna conseguenza al guidatore, il principio di incendio è stato estinto

A Manocalzati fuoco sulla motrice di un tir

A Manocalzati fuoco sulla motrice di un tir carico di gas sulla SS7bis allo svincolo di Avellino Est. È successo allo svincolo di Avellino Est alle ore 12’30 di oggi 24 luglio sulla SS7 Appia, al Km. 306,700, nel territorio di Manocalzati. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti per un principio d’incendio alla motrice dell’autocisterna che trasportava G.P.L. (gas di petrolio liquefatto). Il tempestivo intervento di due squadre, ha permesso lo spegnimento delle fiamme evitando che le stesse si propagassero al pericoloso carico. L’autista proveniente da Napoli e diretto all’area di servizio Irpinia, tra i caselli di Avellino EST e Avellino OVEST, non ha subito nessuna conseguenza tranne un comprensibile spavento.

A Manocalzati fuoco sulla motrice di un tir
A Manocalzati I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti per un principio d’incendio alla motrice dell’autocisterna che trasportava G.P.L.

ARTICOLI CORRELATI