Rai Isoradio, filo diretto con gli automobilisti: basta un sms

SCARRONE: MESSAGGI PER UN'ESTATE FUORI DAL COMUNE. Quest’anno gli automobilisti potranno utilizzare il numero 348 103 10 10 per «fornire aggiornamenti sui tratti percorsi, segnalando curiosità, esperienze, ma anche emergenze, ingorghi o disagi»

Vacanze sicure con Rai Isoradio, che quest’anni rilancia il suo filo diretto con gli automobilisti. «Quest’estate così fuori dal comune è cominciata: un’estate, certamente diversa, per divertirsi, reinventarsi e che di certo non dimenticheremo mai! Sarà un’estate ricca di energia e relax passata in compagnia di Rai Isoradio Estate, tra aggiornamenti in tempo reale su traffico e meteo e una frizzante colonna sonora», si legge in una nota diffusa dalla redazione del canale radiofonico dedicato alla viabilità sicura su autostrade e strade italiane. Isoradio 24 ore al giorno fornisce agli automobilisti aggiornamento in tempo reale sulla situazione del traffico lungo la rete di grande comunicazione italiana, con notizie anche dai grandi sistemi urbani. Si tratta di un canale di pubblica utilità, che propone anche l’informazione del GR1 e rubriche di approfondimento collegate ai trasporti su gomma, ferro e per mare, oltre ad aggiornamenti sul meteo, inframezzati da una offerta musicale italiana e internazionale di qualità.

Rai Isoradio

IL NUMERO DIRETTO PER GLI ASCOLTATORI. «La novità di quest’anno è rappresentata dal 348 103 10 10. Un numero prezioso. Da ricordare a memoria. Con un sms gli ascoltatori diventeranno i nostri più stretti collaboratori. Ci potranno segnalare nuove mete da visitare, curiosità, esperienze, ma anche emergenze, ingorghi o disagi», spiega il direttore Danilo Scarrone. «Naturalmente senza togliere nulla al grande lavoro che svolgono Polizia, Carabinieri e Anas, da sempre impegnati sulle strade e autostrade italiane». Il Direttore spiega che «Durante gli esodi, aggiornamenti e anticipazioni saranno, giorno e notte, le nostre priorità», Per questo, «vogliamo che Isoradio sia un canale che stimola, rilassa e diverte ma invita anche alla prudenza e al rispetto del Codice della Strada. Puntiamo sulla sicurezza degli automobilisti in vacanza o al lavoro, con uno sguardo rivolto ai giovani. Perché da sempre, questo è il nostro modo di intendere la nostra missione. Il servizio pubblico targato Rai», conclude Scarrone.


INFORMAZIONI https://www.raiplayradio.it/isoradio/ | La storia di Isoradio


LEGGI ANCHE:

Lavoro, via al bando di concorso per 2.133 posti di funzionario nei Ministeri. Scadenza 15 luglio

In Campania i positivi al Covid-19 salgono a 4.772: altri 3 casi. Mascherine fino a fine anno, nuove regole

ARTICOLI CORRELATI