Due positivi al Covid-19 a Serino, il sindaco raccomanda prudenza

Con una nota diffusa alla stampa il primo cittadino Vito Pelosi annuncia alla popolazione i casi accertati dall'Asl di Avellino e invita al rispetto delle norme sul distanziamento sociale

Due positivi al Covid-19 a Serino, il sindaco raccomanda prudenza. Con una nota inviata agli organi di stampa, il sindaco di Serino Vito Pelosi rende nota l’informativa dell’Asl di Avellino con cui comunica la positività di due concittadini al Covid-19-, e sottolinea la necessità di adottare tutte le prescrizioni mediche del caso, dall’uso dei dispositivi di sicurezza individuali al divieto di assembramento. “In questi minuti ci è stata comunicata dall’Asl di Avellino che abbiamo due positivi al Covid-19 a Serino, già posti in isolamento domiciliare da qualche giorno poiché contatti diretti con i casi accertati nei comuni limitrofi.
Fortunatamente stanno bene e sono asintomatici. Vi raccomandiamo di rispettare sempre tutte le misure di sicurezza e di indossare i dispositivi di protezione in caso di assembramento” si legge nella nota.

ARTICOLI CORRELATI