Air Mobilità potenzia le corse per Grottaminarda e Benevento

IL NUOVO PIANO DAL 6 LUGLIO. DA DOMANI RIPRISTINATE LE CORSE FESTIVE SULLA AVELLINO-NOLA E QUELLE DEI SERVIZI URBANI. Dalla prossima settimana scatta un nuovo piano di rimodulazione dei servizi di trasporto pubblico

Air Mobilità potenzia le corse per Grottaminarda e Benevento. «Continua il piano di potenziamento dei servizi di Air Mobilità. Dalla prossima settimana saranno rimodulate le corse con la riattivazione, nei giorni festivi, dei collegamenti urbani sulle linee di Atripalda e Mercogliano e saranno anche potenziati i servizi festivi sulla tratta Avellino-Nola», si legge in una nota.

Pullman Air Mobilità

DA LUNEDÌ SARANNO POTENZIATI I COLLEGAMENTI CON BENEVENTO E GROTTAMINARDA. Da lunedì 6 luglio 2020 saranno ripristinate sei corse da e per Grottaminarda. Potenziati sia i collegamenti via autostrada con Avellino, che quelli sulla direttrice Grottaminarda-Bonito-Morroni e sulla tratta Grottaminarda-Mirabella-Piano Pantano. Mentre in direzione Grottaminarda è stata ripristinata la corsa delle 05:50 in partenza da Gesualdo, passando per Frigento. Implementati anche i servizi di collegamento con il Sannio, con il ripristino della corsa delle 14:15 sulla direttrice Benevento-San Nicola Manfredi-San Giovanni di Montemiletto e quella delle 07:35 sulla tratta Montefalcione-San Nicola Manfredi-Benevento. Anticipata, invece, dalle 08:00 alle 07:40 la corsa da Avellino in direzione Benevento.

AUMENTANO LE CORSE VERSO BAGNOLI IRPINO E TUFO-MONTEFUSCO. Air Mobilità potenzia le corse tra Bagnoli Irpino e Ponteromito a partire da lunedì, così come i pullman sulla direttrice Avellino-Tufo-Montefusco. Da domani, domenica 5 luglio 2020, saranno ripristinate le corse festive sulla direttrice Avellino-Nola e dei servizi Urbani.

DAL PRIMO LUGLIO ERANO STATI RIPRISTINATI ALTRI COLLEGAMENTI. Dal primo luglio sono state implementate le corse da e per il Terminal Bus di Piazzale degli Irpini. Riattivata la corsa da Santa Lucia di Serino in direzione Avellino delle 09:20, così come i collegamenti pomeridiani sulla direttrice Avellino-Benevento (andata 17:30, ritorno 14:30 e 18:30). Sempre da Piazzale degli Irpini sarà attivata la corsa delle 10:45 per Grottaminarda (via Passo Serra) e quella delle 20:15 sulla direttrice Avellino-Venticano-Calore. Ripristinata anche la corsa delle 05:40 da Grottaminarda ad Avellino.

POTENZIATE LE CORSE PER ARIANO IRPINO. Air Mobilità ha potenziato le corse in partenza da Ariano Irpino, con la riattivazione delle corse delle 05:00 e delle 16:00 in direzione Grottaminarda; delle corse pomeridiane e serali da e per Montecalvo Irpino e di quelle sulla direttrice Grottaminarda-Vallata-San Sossio Baronia, con cinque corse giornaliere in più. Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi Al Pubblico”.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia fermi da 13 giorni. In Campania 1 positivo e 1 morto in 24 ore. Le tabelle

ARTICOLI CORRELATI