Controllata dai Carabinieri la movida in Irpinia, chiuso un locale ad Atripalda

CONTRASTO ALL’ABUSO DI SOSTANZE ALCOOLICHE AD AVELLINO ED HINTERLAND. I militari della Compagnia di Avellino hanno identificato numerosi giovani tra i quali molti minorenni

Controllata dai Carabinieri la movida in Irpinia per verificare il rispetto delle misure disposte nell’attuale periodo di emergenza sanitaria, in particolare per tutelare i minori dall’abuso di bevande alcoliche. Nell’ambito dell’operazione è scattata la chiusura di un locale di Atripalda dove i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno accertato la «vendita di bevande alcoliche da asporto dopo le ore le ore 22». L’attività ispezionata era una delle 15 visitate nel capoluogo irpino e nell’hinterland dai Carabinieri della Compagnia di Avellino, che hanno proceduto all’identificazione di numerosi avventori, molti dei quali ancora minorenni. Si tratta perlopiù di studenti, provenienti anche da altri comuni irpini.

Carabinieri in azione

TRE GIOVANI TROVATI IN POSSESSO DI DROGHE LEGGERE. Controllata dai Carabinieri la movida in Irpinia anche con attenzione alla diffusione degli stupefacenti. Segnalati all’Autorità Amministrativa 3 giovani che, a seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di droghe cosiddette “leggere” (hashish e marijuana). Sequestrata la droga, i giovani sono stati segnalati alla Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

ARTICOLI CORRELATI