Vendite gratis su eBay per 12 mesi, l’offerta di Confcommercio Avellino

L'Associazione di categoria annuncia l'opportunità per i commercianti associati di usufruire gratuitamente per 12 mesi del negozio base con incluse 300 inserzioni gratuite al mese con un corso di formazione dedicato e assistenza one-to-one sulle modalità ed opportunità di vendita

Si annuncia in un comunicato stampa l’accordo di Confcommercio Avellino che consentirà agli esercenti associati vendite gratis su eBay per 12 mesi. Lo fa sapere con una nota l’associazione di categoria. «Al fine di contribuire al superamento dell’emergenza causata dal COVID-19, Confcommercio ed Ebay hanno rinnovato la propria partnership e sono pertanto in grado di offrire ai propri associati nuove e più innovative soluzioni di vendita», si legge.

La targa di Confcommercio all’ingresso della sede avellinese dell’Ascom

VENDITE GRATIS SU EBAY CON UN CORSO DI FORMAZIONE. «Grazie al rinnovato accordo è possibile, entro il 31 dicembre 2020, iscriversi su Ebay come nuovo venditore professionale a condizioni vantaggiose per i soci Confcommercio». In particolare, «il socio Confcommercio potrà attivare gratuitamente per 12 mesi il negozio base, del valore di € 240,00 con incluse ben 300 inserzioni gratuite al mese.  E’ inoltre previsto, sempre gratuitamente un corso di formazione dedicato con assistenza one-to-one sulle modalità ed opportunità di vendita». Confcommercio indica i recapiti per le informazioni, riportate di seguito.


INTESA CONFCOMMERCIO AVELLINO EBAY, LA NOTA DELL’ASSOCIAZIONE


Per informazioni, assistenza e dettagli: telefonare allo 0825/781956 o scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected]; [email protected].


LEGGI ANCHE: 

Voucher per smartworking ed e-commerce in Irpinia, bando della Camera di commercio

Liberi professionisti, Commercialisti: sono i più colpiti dalla crisi in Italia

In Campania i positivi al Covid-19 salgono a 4.828 per 2 casi, ma scendono i tamponi: 1.135. Le tabelle

ARTICOLI CORRELATI