Vento sull’Irpinia, Vigili del Fuoco in azione dalla notte

Numerosi interventi per la caduta di alberi dovuta al maltempo a Paternopoli, Lapio, Ariano Irpino, San Michele di Serino e sull'ìOfantina bis. A Monteforte Irpino un veicolo si è incendiato in transito

Vento sull’Irpinia, Vigili del Fuoco in azione dalla notte. Il Comando di Avellino ha attivato interventi su tutto il territorio provinciale, soprattutto per quanto riguarda alberi e rami pericolanti.

Vento sull’Irpinia, Vigili del Fuoco in azione dalla notte

La squadra del distaccamento di Montella è intervenuta sulla SS 7 Bis, Ofantina, per la caduta di rami sulla sede stradale. Gli uomini del distaccamento di Grottaminarda in contrada Bosco, ad Ariano Irpino, hanno liberato la strada resa pericolosa dalla caduta di un albero. La stessa squadra è intervenuta per lo stesso motivo a Paternopoli, sull’Ofantina, per rimuovere un albero finito sulla carreggiata. Una squadra della sede centrale a San Michele di Serino ha rimosso un palo Telecom caduto in seguito al forte vento. La stessa squadra al lavoro poi in piazza Filangieri a Lapio, per una copertura pericolante.

Veicolo in fiamme mentre transitava sulla via Nazionale all’interno di Monteforte Irpino

VEICOLO IN FIAMME A MONTEFORTE IRPINO. Ma oltre al vento sull’Irpinia, i Vigili del Fuoco hanno dovuto fronteggiare anche altre emergenze. Una squadra di Avellino, intorno alla mezzanotte di ieri 4 giugno è giunta in via Nazionale a Monteforte Irpino, per un incendio che ha interessato un furgone in transito. Le fiamme che avvolgevano il veicolo sono state spente, ed è stata messa in sicurezza l’Area.


LEGGI ANCHE:

Deposito agricolo in fiamme ad Ariano, incendio spento all’alba

ARTICOLI CORRELATI