Denunciato a Montoro un 30enne per spaccio di droga

In seguito ad un controllo e ad una perquisizione sequestrati in casa hashish e marijuana per complessivi 20 grammi. Segnalata una studentessa quale assuntrice

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato a Montoro un 30enne per spaccio di droga, segnalando una studentessa quale assuntrice.

Carabinieri a Montoro

Nella serata di ieri i militari hanno controllato un giovane che alla vista della pattuglia ha tentato di allontanarsi frettolosamente. Dopo aver trovato sul posto uno spinello parzialmente combusto, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare, trovando nella camera da letto sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana (per un peso complessivo di circa 20 grammi), un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi nonché appunti vari verosimilmente pertinenti all’illecita attività di spaccio. Alla luce delle evidenze emerse, per il trentenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, Contestualmente è stata segnalata una ragazza alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90. L’operazione rientra nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

Denunciato a Montoro un 30enne per spaccio di droga

ARTICOLI CORRELATI