Solidarietà per il sindaco di Bergamo da Sant’Angelo dei Lombardi

Marco Marandino esprime vicinanza e solidarietà a Giorgio Gori, che 40 anni fa giunse a Sant'Angelo dei Lombardi per prestare la sua opera di volontario durante l'emergenza del post terremoto. "Dandogli appuntamento qui da noi quando tutto questo sarà finito"

Solidarietà per il sindaco di Bergamo da Sant’Angelo dei Lombardi. Il sindaco altirpino Marco Marandino esprime la solidarietà dell’amministrazione comunale e della comunità tutta al primo cittadino di Bergamo Giorgio Gori, per il terribile momento che sta fronteggiando. “Nel momento più drammatico che la comunità di Bergamo sta vivendo,  l’amministrazione di Sant’Angelo dei Lombardi è vicina al suo sindaco Giorgio Gori: Sant’Angelo dei Lombardi e l’Irpinia non dimenticano di averlo conosciuto giovane volontario accorso in questi luoghi colpiti dal terremoto del 23 novembre 1980” scrive Marandino.

“Oggi come allora c’e’ bisogno di saldare i legami tra la popolazione italiana e Sant’Angelo dei Lombardi – come l’intera Irpinia – intende ribadirlo confermando il più assoluto sostegno a Giorgio Gori e a Bergamo,  dandogli appuntamento, quanto tutto sarà finito, laddove 40 anni fa lui accorse” conclude.

ARTICOLI CORRELATI