Offensiva contro i furti dei Carabinieri di Montella in Alta Irpinia

L'operazione nel comprensorio ha portato all'allontanamento di quattro persone con foglio di via e due segnalazioni per consumo di stupefacenti

Offensiva dei Carabinieri della Compagnia di Montella contro i furti, nell’ambito di una operazione disposta su tutto il territorio provinciale dal Comando di Avellino. I militari hanno intensificato i controlli e potenziato la presenza di uomini sul territorio, in divisa ed in borghese, soprattutto durante le ore notturne, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario. L’offensiva contro i furti dei Carabinieri di Montella ha portato all’allontanamento di quattro persone con foglio di via e due segnalazioni per consumo di stupefacenti.

Pattuglia dei Carabinieri in azione di notte

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Senerchia hanno allontanato con Foglio di Via Obbligatorio una coppia romena, lei 30enne e lui 35enne, entrambi residenti in provincia di Salerno e gravati da svariati precedenti di polizia principalmente per reati contro il patrimonio. Erano stati sorpresi a girovagare per Senerchia senza un valido motivo circa la loro presenza in quel Comune. Analoga misura di prevenzione è stata proposta nei confronti di due soggetti di Foggia, anch’essi con a carico vicende giudiziarie, sorpresi a Nusco dai Carabinieri della locale Stazione. Infine, i Carabinieri di Torella dei Lombardi, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile di Montella, hanno segnalato alla Prefettura di Avellino due uomini come assuntori. A seguito di perquisizioni domiciliari, sono trovati in possesso rispettivamente di due flaconi di metadone e di una modica quantità di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro.

ARTICOLI CORRELATI