Ha rifiutato il test alcolemico dopo un incidente, denunciato a Monteforte

I Carabinieri erano intervenuti nella notte per un sinistro stradale. Intanto a Caserta i militari della Stazione di Cervinara hanno arrestato un 40enne in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Avellino

Carabinieri in azione nella notte

Denunciato a Monteforte irpino per aver rifiutato il test alcolemico dopo un incidente stradale. I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno deferito in stato di libertà un giovane del posto per essersi rifiutato di sottoporsi «all’accertamento dello stato di alterazione dei requisiti psicofisici, derivanti dalla presunta assunzione di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti». L’episodio a margine di un sinistro stradale per il quale erano intervenuti durante un servizio notturno di perlustrazione del territorio. L’automobilista è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica di Avellino per aver rifiutato il test alcolemico e tossicologico. Per lui è scattato il ritiro della patente di guida.

I Carabinieri di Cervinara

I CARABINIERI DI CERVINARA ARRESTANO UN 40ENNE IN ESECUZIONE DI ORDINE DI CARCERAZIONE.  Intanto a Caserta i Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno tratto in arresto un 40enne originario del casertano, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Avellino per reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale ed Estorsione. Rintracciato e condotto in caserma, dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto alla Casa di Circondariale di Bellizzi Irpino.

ARTICOLI CORRELATI