“Dritti al cuore”, una pizza per Ascanio a Pratola Serra

Martedì 28 gennaio una serata di beneficenza promossa dall’Aido “Armando Marano”, in collaborazione con la Pro Loco e la Misericordia di Pratola Serra per raccogliere fondi da devolvere per le cure del piccolo Ascanio Festa, un bambino di 4 anni nato con una Cardiopatia severa

“Dritti al cuore”, una pizza per Ascanio a Pratola Serra è l’iniziativa in programma martedì 28 gennaio per contribuire alla raccolta fondi organizzata per il piccolo Ascanio Festa, un bambino di 4 anni nato con una Cardiopatia severa. Si tratta di una serata all’insegna della beneficenza e dell’altruismo, promossa dall’Aido “Armando Marano”, in collaborazione con la Pro Loco e la Misericordia di Pratola Serra. I fondi raccolti saranno devoluti per le cure del bimbo. L’evento “Dritti al cuore: una pizza per Ascanio” si terrà martedì 28 gennaio alle ore 20 presso il Pub Pizzeria South Door di Pratola Serra.

Enrica Musto nel teatro dell’opera

Alla serata parteciperà anche Enrica Musto, la vincitrice del programma televisivo Tu sì que vales, che allieterà i presenti con la sua incantevole voce. «In qualità di volontari del territorio – scrivono gli organizzatori – è nostro dovere aiutare la famiglia del piccolo Ascanio che, dopo già diversi interventi, ora dovrà affrontare un lungo viaggio a Boston dove c’è il miglior centro di cardiochirurgia pediatrica. Sono già state fatte delle iniziative per lo stesso fine, ma i costi per il lungo periodo di degenza sono alti dunque c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Per queste ragioni, intendiamo offrire il nostro aiuto e impegnarci con tutto il cuore per aiutare la famiglia. Prenotate un posto al pub e contribuite ad un nobile gesto d’amore». Per maggiori informazioni, si può visitare la pagina Facebook AIDO in memoria di Armando Marano.


“Dritti al cuore”, una pizza per Ascanio a Pratola Serra

ARTICOLI CORRELATI