Un 18enne senza patente e un minore con droga in auto sorpresi ad Avellino ovest

Sono stati intercettati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino all’uscita del casello autostradale con cinque grammi di hashish e tre di marijuana

Un 18enne senza patente e un minore con droga in auto sorpresi ad Avellino ovest. Sono stati intercettati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino all’uscita del casello autostradale di Avellino Ovest nell’ambito di un’attività info-investigativa. Il 18enne di Avellino, alla guida dell’autovettura senza patente, era già noto alle Forze dell’Ordine. Ed è risultato positivo al successivo test tossicologico. Il minore è originario di Monteforte irpino.

Il Comando provinciale dei Carabinieri di Avellino

La perquisizione personale e veicolare permetteva agli operanti di rinvenire nell’auto uno scatolino con all’interno circa cinque grammi di hashish e tre di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre a carico dei due giovani, il 18enne senza patente e un minore con droga a bordo dell’auto,  è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90. Il conducente dell’auto è stato denunciato per il reato di guida senza patente. Entrambi sono stati accusati di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

ARTICOLI CORRELATI