Babbo Natale a Taurasi apre l’ufficio postale nel Christmas Wine Fest

SI POTRANNO CONSEGNARE LE LETTERINE DAL VENERDÌ ALLA DOMENICA. Tutti i fine settimana dal 6 al 22 dicembre «il Festival animerà il borgo del vino per eccellenza con la magia del Natale». L'Ufficio Postale sarà completamente arredato dagli Elfi dell'azienda Italo Vezzoli

L’Ufficio di Babbo Natale a Taurasi è aperto nei giorni del Christmas Wine Fest. «Sarà una succursale della celebre sede centrale di Rovaniemi in Lapponia», si legge nella nota con cui gli organizzatori annunciano l’evento. Il “Christmas Wine Fest” si svolgerà nel centro storico di Taurasi tutti i fine settimana dal 6 al 22 dicembre. «Il Festival animerà il borgo del vino per eccellenza con la magia del Natale», si legge nel comunicato diffuso dai promotori. «Moltissime le attività in programma per questi tre weekend, dalle sfide tra antiche famiglie medioevali alle degustazioni dei migliori vini del territorio, dall’albero di Natale più grande d’Italia all’ampia varietà di specialità gastronomiche irpine».

A Taurasi Babbo Natale apre l’ufficio durante il Christmas Wine Fest

UNA LETTERINA PER BABBO NATALE. Per l’occasione e ogni bambino, accompagnato dai suoi genitori, avrà la possibilità di consegnare la propria letterina a Santa Claus in persona. L’Ufficio Postale sarà completamente arredato dagli Elfi dell’azienda Italo Vezzoli, rinomata in tutta Italia per i suoi speciali panettoni artigianali; gli orari di apertura saranno il venerdì dalle 18:00 alle 22:00 ed il sabato e la domenica dalle ore 14:00.

UNA ANTEPRIMA SOCIAL. La manifestazione “Christmas Wine Fest” sta «letteralmente spopolando sui social, con quasi 20.000 partecipanti all’evento facebook ufficiale e migliaia di commenti sparsi in tutta la rete», fanno sapere i promotori, che raccomandano la partecipazione. L’organizzazione è curata dall’associazione Travelers in partnership con Visit Italy, la guida online dell’Italia, e patrocinato dal Comune di Taurasi. I biglietti per il Christmas Wine Fest 2019, sono disponibili al sito www.christmaswinefest.eu.

L’Ufficio postale di Babbo Natale è a Taurasi durante il Christmas Wine Fest

LEGGI ANCHE: 

“Il Taurasi come la Ferrari”, Paul Balke dà il voto a 200 etichette irpine

 

ARTICOLI CORRELATI