Maltempo ad Avellino e in Irpinia, decine di interventi di soccorso

La Sala operativa dei Vigili del Fuoco continua a ricevere richieste di soccorso. Tra le operazioni condotte nella notte, rimossi un albero caduto sul Raccordo Salerno Avellino e un palo Telecom sulla strada in via Torone

Maltempo ad Avellino e in Irpinia, decine di interventi dei Vigili del Fuoco nelle ultime 18 ore. Mentre continua a piovere su tutto il territorio, sferzato a intermittenza da forti raffiche di vento, su fa un bilancio dei soccorsi portati la notte scorsa.  Nella serata di ieri 16 novembre, sono stati impegnati in molti interventi per il maltempo che ha interessato la nostra provincia. Quelli più rilevanti si sono verificati: in via Torone a Monteforte Irpino, per la caduta di un palo della Telecom; sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, all’uscita di Solofra per un albero caduto sulla sede stradale; in via Giulio Acciani, ad Avellino, per la caduta di una grossa impalcatura dovuta al forte vento; ad Atripalda in via Appia, per la rimozione di elementi pericolanti; a Venticano, nei pressi dello stadio per la caduta di un albero di grosso fusto; ancora ad Atripalda al vico Vincenzo Belli, per la rimozione di lamiere pericolanti.

Maltempo ad Avellino e in Irpinia, decine di interventi dei Vigili sul Fuoco

“Continua il lavoro della sala operativa del Comando di via Zigarelli, per far fronte alle molte richieste che arrivano”, fanno sapere i Vigili del Fuoco, che stanno operando senza sosta per fronteggiare le conseguenze del maltempo ad Avellino e in Irpinia.

 

ARTICOLI CORRELATI