Cinasky ad Aquilonia ospite di Cantieri Musicali

Questa sera alle 21.00 il recital all’interno di un confronto in cui un poeta -Vincenzo Costantino con la complicità di un pianista –Mell Morcone- recita le parti di Charles Bukowski e di Tom Waits

Cinasky ad Aquilonia ospite di Cantieri Musicali. Questa sera ad Aquilonia, l’esibizione del poeta e scrittore Vincenzo Costantino Cinasky presso Cantieri Musicali. Un evento definito dal gestore del Cantiere come “coraggioso”, e che in Alta Irpinia ha già ospitato Lorenzo kruger, leader indiscusso degli ex Nobrino. L’evento, “Bukowski vs Waits” di Vincenzo Costantino con Mell Morcone al piano propone un recital all’interno di un confronto in cui un poeta -Vincenzo Costantino con la complicità di un pianista –Mell Morcone- recita le parti di Charles Bukowski e di Tom Waits.

Le poesie contro le canzoni, la birra contro lo scotch, la lost generation contro la last generation. Non ci interessa vincere cosi non avremo niente da perdere. Cantieri Musicali è un locale Via Circumvallazione Sinistra n.56, gestito da Michele Ruggiero, un giovane del posto impegnato nella promozione di eventi e serate di musica dal vivo. “La presenza di Cinasky ad Aquilonia è un evento particolarmente importante e sentito. Il nostro obiettivo è quello di ampliare gli eventi e portare gente ad Aquilonia, un piccolo paese che può offrire tante cose”.

ARTICOLI CORRELATI