L’Associazione Irpinia trekking riparte tra sport ed ecologia

Definiti i primi appuntamenti e rinnovato anche l'organigramma dell'associazione. La prima iniziativa è prevista per domenica 27 ottobre a Bagnoli Irpino, in occasione della raccolta delle castagne

L’associazione Irpinia Trekking programma la nuova attività sportiva ed ecoambientalista alla scoperta e in difesa del territorio e delle sue risorse. Passeggiate attraverso percorsi in luoghi naturali di pregio e interesse sono al centro delle iniziative promosse da questa associazione. Definiti i primi appuntamenti, che si rinnoveranno settimanalmente. Rinnovato anche l’organigramma dell’associazione, proposto più avanti. La prima iniziativa è prevista per domenica 27 ottobre a Bagnoli Irpino, in occasione della raccolta delle castagne.

Associazione Irpinia Trekking, ecco il logo

I PROSSIMI APPUNTAMENTI. DOMENICA 27 OTTOBRE: Raccolta delle castagne nel territorio di Bagnoli Irpino. Se in alcuni castagneti avranno finito la raccolta ufficiale si andrà a raccogliere quelle che cadranno successivamente, altrimenti si andrà in castagneti che sceglierà l’Accompagnatore Saverio Di Capua e ciò che si raccoglierà si pagherà ad un costo simbolico. Alla fine della raccolta si potrà partecipare alla Sagra di Bagnoli.
Appuntamento ore 8,30 bar le dolcezze. A Bagnoli ore 9,30. VENERDI 1 NOVEMBRE. Escursione al Vesuvio con Napoli Trek Vesuvio. DOMENICA 3 NOVEMBRE.
Escursione presso le ex miniere di Ittiolo.”

NUOVO ORGANIGRAMMA DI IRPINIA TREKKING:
Presidente Antonio Maffei
Vice Presidente Vincenzo Petruzziello
Addetto Stampa Nino Aufiero
Noleggio Bus per gite Dina Pericolo
Responsabili cene e pranzi sociali Giulia Acone e Francesca Medugno
Responsabile Sito Enzo Tino
Responsabile pagina Irpinia Trekking sul Sito Regionale Giuseppe Nicodemo.


INFORMAZIONI www.irpiniatrekking.it

 

ARTICOLI CORRELATI