Piantagione di canapa in casa, arrestato 40enne di Avellino

OPERAZIONE DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEGLI STUPEFACENTI CONDOTTA DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DEL CAPOLUOGO E DELLA COMPAGNIA DI INTERVENTO OPERATIVO DEL CIO DI NAPOLI. L'uomo è accusato di «coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti»

Carabinieri della Compagnia di Avellino e della Compagnia di Intervento Operativo (C.I.O.) del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli in azione sulle strade di Avellino

Piantagione di canapa in casa, arrestato 40enne di Avellino. L’uomo è accusato di «coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti». L’operazione è stata condotta nel capoluogo irpino dai Carabinieri della Compagnia di Avellino, impegnata nelle attività di repressione e prevenzione del traffico e della diffusione della droga. In questo contesto operativo una pattuglia della Sezione Radiomobile, impegnata nell’ambito dei quotidiani controlli disposti dal Comando Provinciale di Avellino. Intercettata l’auto di un uomo ritenuto sospetto, è stato fermato per un controllo con l’ausilio di una squadra della Compagnia di Intervento Operativo (C.I.O.) del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli. Una prima perquisizione ha permesso di scoprire una modica quantità di marijuana che il soggetto occultava nella tasca dei pantaloni. A quel punto l’attività di polizia giudiziaria è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove nel giardino di pertinenza sono state trovate quattro piante di canapa indica mentre, all’interno dell’appartamento, c’erano numerosi semi del medesimo vegetale, un cesto contenente inflorescenze della stessa sostanza nonché altri 5 grammi di marijuana. Alla luce delle evidenze emerse, il 40enne è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

Piantagione di canapa in casa, arrestato 40enne di Avellino

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI