Tuttosposi, seminari gratuiti con la Wedding planner Cira Lombardo

Con il concorso “Vieni e Vinci a Tuttosposi” le coppie che convoleranno a nozze nel 2020 potranno vincere tutti i prodotti e servizi occorrenti per il gran giorno senza spendere un euro

La Wedding planner Cira Lombardo terrà corsi gratuiti a Tuttosposi

A Tuttosposi seminari gratuiti con la Wedding planner Cira Lombardo. Due week end: 19-20 e 26-27 ottobre di seminari completamente gratuiti con la wedding planner Cira Lombardo, dedicate agli sposini di Tutto sposi dedicati all’organizzazione del matrimonio. I corsi avranno luogo dalle 12 alle 13,30. L’evento promosso dall’Osservatorio Familiare Italiano (OFI) torna dal 19 al 27 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Grazie ai suggerimenti dell’esperta, i futuri sposini impareranno ad ottimizzare tempi e costifacendo le scelte giuste. Si partirà dalla progettazione e dalla ripartizione del budget distinguendo tra cosa è indispensabilee a cosa si può rinunciare. Saranno poi analizzati stili, tendenze e scadenze burocratiche, la scelta dell’abito, il dress codedi invitati, testimoni e damigelledistinguendo tra cerimonie diurne e serali,formali e informali. Completano il programma la disposizione dei tavoli, la mise en place, tutte le regole del bon tone le checklistdi riepilogo. Per partecipare basta andare sul sito www.tuttosposi.it.

Collezione Seduction | Tuttosposi

LE SORPRESE DELL’EDIZIONE 2019. Tante altre sorprese sono riservate al pubblico, dalle sfilate nel Palasposa agli ospiti che sono una tradizione consolidata all’interno della manifestazione. Dopo il bagno di folla dello scorso anno a Stefano de Martino, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Sandra Milo, Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi, Giovanni Ciacci, Maria Pia Calzone, Miriam Candurro, Fiorenza d’Antonio e Teresanna Pugliese c’è grande curiosità sui nomi degli amici di Tuttosposi che allieteranno le giornate dei visitatori.

MATRIMONIO GRATIS. Matrimonio gratis, concorso di Tuttosposi. Con il concorso “Vieni e Vinci a Tuttosposi” le coppie che convoleranno a nozze nel 2020 potranno partecipare con più cartoline al concorso, con la possibilità di poter vincere tutti i prodotti e servizi occorrenti per il gran giorno senza spendere un euro. Tuttosposi, l’evento promosso dall’Osservatorio Familiare Italiano (OFI)  torna dal 19 al 27 ottobre alla Mostra d’Oltremare per il trentunesimo anno consecutivo. Con tre milioni di visitatori complessivi all’attivo, 2 miliardi di fatturato annui nel comparto matrimonio in Campania e un indotto di 2000 posti di lavoro, anche quest’anno la fiera del wedding più visitata in assoluto ha in serbo tante sorprese per i suoi ospiti, con più di 300 aziende che esporranno in rappresentanza di oltre 1000 marchi su 45mila metri quadri.

Collezione Seduction | Tuttosposi

IN PALIO ABITI, LOCATION PER IL BANCHETTO NUZIALE, VIAGGIO DI NOZZE. In palio quest’anno una cucina per la tua prima casa, una location incantevole per il tuo banchetto, un abito da sogno, trucco e parrucco, auto, foto e viaggio di nozze. Perché impegnarsi lasciando acconti nei negozi o in altre fiere se prima non visiti Tutto Sposi? “Aspetta Tuttosposi e vinci il tuo matrimonio” potrebbe essere il claim della trentunesima edizione dell’evento dedicato alla famiglia promosso dall’Osservatorio Familiare Italiano (OFI) dal 19 al 27 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Partecipando al concorso Vieni e Vinci a Tuttosposi, infatti, si può persino vincere un intero matrimonio senza dover spendere un euro: dall’abito da sposa al ricevimento completo di auto per il gran giorno alle foto, cui vanno ad aggiungersi viaggio di nozze e una preziosa cucina. Per partecipare basta aspettare che inizi la fiera ed imbucare ogni giorno una cartolina per un servizio o un prodotto diverso, così da avere la possibilità di partecipare a più estrazioni.

Matrimonio gratis, abiti e viaggi: ecco i premi del concorso Tuttosposi . Tutto Sposi 2019 Vieni e Vinci

ECCO I PREMI. Molto ambito, per esempio, è lo splendido abito da sposa offerto da Maison Signore, realizzato in Italia completamente a mano della collezione Maison Signore – ExcellenceModello Lucrezia così come il trucco e parrucco sposa by Ciro Florio. Quest’ultimo consiste in trucco e parrucco domiciliare per il giorno del matrimonio per la sposa, la mamma e l’eventuale sorella. Il pacchetto comprende prova trucco e capelli per la sposa e solo in queste circostanze ci sarà la presenza di Ciro Florio che farà da consulente e darà direttive al suo staff. Il pacchetto inoltre  include per tutte le persone ivi comprese colorazione capelli, pulizia del viso, manicure estetico,  kit trucco contenenti 2 fard, 2 rossetti , 2 ciglia. Altro premio preziosissimo è la cucina Infinity di Stosa Cucine offerta da Prezioso Casa, la cui grande funzionalità unita all’alta qualità dei materiali -tra cui il top in quarzo- e agli elettrodomestici di avanguardia ne fa un vero gioiello per la casa. Spedendo più cartoline si può vincere anche un ricevimento di nozze nel prestigioso Resort Belvì di Somma Vesuviana per 100 invitati, con menu completo dall’aperitivo al buffet dolci, open bar e addobbi floreali.  Ma la fortuna può essere ancora più generosa con una Maserati Levante offerta da Meridiana Service, a disposizione degli sposi per l’intero giorno del matrimonio con autista, carburante, addobbi floreali e persino pedaggio autostradale già pagato. A questi regali si aggiungono il servizio fotografico offerto da Nicola Barbato e 3 servizi- evento con foto illimitate offerti da Selfie Moment. Infine, un viaggio di nozze di 8 giorni in Thailandia offerto da I viaggi dell’Airone in hotel a 4 stelle che prevede 2 notti a Bangkok e 6 notti a Koh Samu con assistenza in lingua italiana. Oltre al volo andata e ritorno e al soggiorno in hotel, comprende anche il transfer dal proprio domicilio all’aeroporto di partenza e viceversa, tasse aeree, quota gestionale. Regolamento completo  su: https://www.tuttosposi.it/vieni-e-vinci-a-tuttosposi / .

Tuttosposi Vieni e Vinci

“MATRIMONIO GRATIS”, COME SI PARTECIPA E SI VINCE. Il concorso a premi aperto a tutte le coppie che il prossimo anno convoleranno a nozze. Il regolamento è molto semplice: i fidanzati che dimostreranno di sposarsi nell’anno 2020 e di essere in possesso di regolare biglietto o di Privilege Card, compileranno all’ingresso della fiera una cartolina personalizzata con il nome di ciascuno sponsor per cui si candidano a ricevere il premio. Le coppie possono candidarsi a vincere più premi in più categorie: infatti possono imbucare più cartoline ma in giorni diversi della manifestazione, così avranno più possibilità di essere sorteggiate e di vincere più prodotti o servizi per il loro matrimonio. Ma potranno usufruire dei premi solo se dimostrano di essere prossimi al grande giorno attraverso le pubblicazioni sei mesi premi delle nozze, pena l’annullamento del premio. Anche le coppie che non vinceranno avranno diritto a forti sconti e promozioni per il solo fatto di aver partecipato al concorso: atelier, location per matrimoni, catering, agenzie di viaggi, servizi accessori, fotografi, fioristi, make-up, hair stylist si sono messi anche quest’anno in gioco per accontentare gli ospiti. Gli sposini di tutta Italia sono avvertiti. Per maggiori informazioni : https://www.tuttosposi.it/vieni-e-vinci-a-tuttosposi/

Tuttosposi, copertina di una delle pubblicazioni promozionali

NOTE SU TUTTOSPOSI. Dal 1988 è in assoluto la fiera dedicata al wedding più visitata in Italia. In 30 anni più di tre milioni di visitatori l’hanno scelta, generando un fatturato complessivo nel reparto matrimonio in Campania di oltre 100 miliardi di Euro. Oggi la manifestazione – che produce per indotto 2000 posti di lavoro – muove un fatturato dell’intera filiera del matrimonio di oltre due miliardi di euro l’anno, che fanno del settore uno di quelli economicamente più produttivi dell’intera regione Campania.  Nel 2018 l’affluenza record è stata di 140.000 visitatori.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI