Aperitivo sotto le stelle nell’anfiteatro di Avella

L'ufficio turistico del comune di Avella promuove una due giorni tra divertimento e cultura all'interno della straordinaria cornice archeologica dell'antica Abella. "Chi vuole si porti la chitarra"

La cittadina archeologica apre ancora una volta le porte a turisti e visitatori in occasione del ferragosto. La vigilia, il giorno 14 agosto, si potrà contemplare il cielo stellato nell’area prato dell’anfiteatro a partire dalle ore 20.00 con la possibilità di visitare l’antica arena illuminata, tutto molto suggestivo. Il costo relativo ai servizi di accoglienza è di 2 euro, all’interno dell’Infopoint sarà possibile ordinare un aperitivo o la sangria non inclusi nel ticket, e se si è fortunati si potranno osservare le stelle cadenti.

I partecipanti muniti di plaid o stuoie porteranno con se chitarre o altri strumenti per allietare la serata. Giovedì 15 agosto per i meno romantici, ma lo stesso amanti della cultura, doppia apertura per le visite dell’Anfiteatro dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00, il costo del ticket è di 3 euro che non includerà aperitivo e tagliata di frutta preparata per l’occasione.

Per ulteriori informazioni sono attivi i numeri 3804309703 – 3209479173 oppure infosiatavella@gmail.com. L’iniziativa è promossa dall’Ufficio Turistico del Comune di Avella

ARTICOLI CORRELATI