‘Siamo alla frutta’ e la Sagra a Santo Stefano del Sole

Il 2 e il 3 agosto festeggiamenti in onore di Santo Stefano Protomartire con un programma serale dedicato alla musica dal vivo e al ballo. Dopo il concerto reggae spazio al ballo con il dj set di LorisD e Gianluca Picariello. Nell'ambito della festa, il 3 agosto c'è la sagra santostefanese «con musica, cibo e divertimento». Ecco i programma

"Siamo alla frutta", la locandina del programma di appuntamenti estivo organizzato a Santo Stefano del Sole

‘Siamo alla frutta’ torna a Santo Stefano del Sole con il reggae di Jovine. «Non cʼè due senza tre, dopo tanto stress e lavoro anche questʼanno è arrivato il momento di rigenerarsi, come? Più vitamine e meno stress», scrivono i giovani di Santo Stefano del Sole che hanno preparato un programma musicale per accompagnare i festeggiamenti in onore di Santo Stefano Protomartire. L’appuntamento è per il 2 agosto. «Immersi nella suggestiva piazza del sole, tra palme, smoothies ghiacciati, frutta fresca, gastronomia locale, la nostra inimitabile sangria e la tradizionale percoca nel vino, affascinati sempre più dalla cultura orientale nasce la collaborazione con GIAPPO sushi-restaurant e gli abbinamenti gourmet dei suoi maestri sushi», scrivono in una nota i promotori, presentando l’evento. Ecco il programma musicale della serata: «Come accompagnare una serata così? Con il travolgente ritmo del re del reggae napoletano Jovine, in concerto». E dopo la sua esibizione, «la piazza continua a ballare con il dj set di LorisD e Gianluca Picariello». I ragazzi di Santo Stefano del Sole danno l’appuntamento per il 2 agosto.

SAGRA SANTOSTEFANESE IL 3 AGOSTO. Nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Santo Stefano Protomartire, il 3 Agosto, il comitato festa Santo Stefano dà l’appuntamento «nella splendida Piazza del Sole con la ‘Sagra Santostefanese’ per una serata di musica, cibo e divertimento, all’insegna del gusto e dellʼallegria», fanno sapere i promotori. «La serata sarà allietata dal gruppo di musica popolare “Rareca Antica” e si potranno degustare prodotti di gastronomia tipica del territorio, il tutto accompagnato da ottimo vino locale».


Nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Santo Stefano Protomartire, il 3 Agosto in Piazza del Sole la “Sagra Santostefanese”

LEGGI ANCHE:

A Santo Stefano del Sole sabato il via al Cartellone dell’Estate

 

 

ARTICOLI CORRELATI