L’Acd San Tommaso giocherà al Partenio Lombardi la D. «Un grazie ai Comuni di Avellino e Pratola Serra»

Tuttavia si precisa che non si tratta di un addio all'impianto di Pratola Serra. «Non è tramontata l’idea di giocare allo stadio "Modestino De Cicco". La nota: «Per ora l'iscrizione al campionato imponeva l'indicazione di un impianto disponibile. Grazie al Sindaco Gianluca Festa e all'Us Avellino 1912»

L’Acd San Tommaso giocherà al Partenio Lombardi la D. Lo ha reso noto la stessa società con un comunicato. Avellino ha per ora una seconda squadra in campo. «L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, di aver ricevuto l’autorizzazione e la firma per disputare le gare interne del prossimo campionato di Serie D allo stadio Partenio-Lombardi, in alternanza con L’U.S. Avellino 1912», si legge nella nota.

La Lega Nazionale di Serie D

Tuttavia si precisa che non si tratta di un addio all’impianto di Pratola Serra. «Non è tramontata l’idea di giocare allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra. La volontà della società, infatti, resta quella di disputare le gare interne nel suo quartier generale. L’impianto ha però bisogno di alcuni lavori per ricevere l’idoneità», si legge ancora. Pertanto, «si ringrazia quindi il sindaco di Pratola Serra Emanuele Aufiero e la Cooperativa Progresso che si stanno adoperando per portare a termine tali lavori per l’inizio della stagione sportiva 2019-2020, al fine di ricevere l’idoneità richiesta». Nel frattempo, «per completare la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D, la società ha dovuto quindi indicare lo stadio Partenio-Lombardi, come impianto per disputare le gare casalinghe. La situazione resterà tale fino a nuova comunicazione». A questo proposito, «l’A.C.D. San Tommaso Calcio, nella persona del presidente Marco Cucciniello e di tutta la dirigenza, intende ringraziare il sindaco Gianluca Festa e tutta l’Amministrazione Comunale di Avellino per la disponibilità, oltre che la società U.S. Avellino 1912», conclude il responsabile comunicazione della società sportiva. Per adesso, comunque, il San Tommaso giocherà al Partenio Lombardi.

La tribuna Montevergine dello Stadio Partenio di Avellino

LEGGI ANCHE:

L’ACD San Tommaso ha annunciato l’accordo con Carmine Pagano

 

 

ARTICOLI CORRELATI