Aloha Gelati e Alberti: dopo il Premio Strega il co-branding

Tra i partner del premio letterario anche l’azienda irpina «grazie alla qualità e al sapore inconfondibile dei suoi gelati». Già pronta la riproposizione di un vecchio slogan della casa di Benevento adattato all’occasione: «Il primo assaggio affascina…Il secondo Strega!»

Aloha Gelati ad Avellino

Aloha Gelati e il marchio Alberti puntano al co branding, «dopo il successo al Premio Strega», guardando oltre «il successo dei prodotti irpini nello splendido scenario della capitale». Tra i partner del premio letterario Strega 2019, c’è anche l’azienda Aloha, infatti. «Una novità, apprezzata dall’intero pubblico, che ha riscosso un successo non indifferente grazie alla qualità e al sapore inconfondibile dei gelati dell’azienda irpina», si legge in una nota diffusa dall’azienda.

Aloha Gelati

Lo scorso 4 luglio, presso villa Giulia, «l’evento dedicato alla cultura, ha ospitato 1400 persone, tra addetti ai lavori e autorità, che hanno saputo apprezzare il prodotto dell’azienda della provincia di Avellino che, per l’occasione ha prodotto gusti legati alla tradizione della prestigiosa azienda Strega Alberti di Benevento», fanno sapere dalla Aloha Gelati. Si punta ad «un’operazione di co-branding, che vedrà le due aziende, Aloha e Strega, portare nello scenario nazionale i prodotti legati alla tradizione del territorio. Quella del premio è stata dunque una giusta occasione per ufficializzare la collaborazione tra le imprese del territorio», si annuncia. «Il gelato dell’Aloha nelle versioni Araldo e Croccante, che nella critica è stato uno dei superfavoriti, ha richiamato un vecchio slogan della casa di Benevento adattato all’occasione: il primo assaggio affascina…Il secondo Strega!»

Premio Strega 2019

 

ARTICOLI CORRELATI