Rissa in piazza ad Atripalda: 3 denunciati, caccia agli altri partecipanti

Solo l'intervento dei Carabinieri in servizio di pattuglia ha impedito che lo scontro degenerasse la notte scorsa nel centro della cittadina del Sabato, in piazza Umberto I. Si indaga per scoprire le ragioni che hanno portato alla violenza per strada e tutti i protagonisti della vicenda

Rissa in piazza ad Atripalda nella tarda serata di ieri. Tre persone accusate di aver preso parte al fatto sono state denunciate. «La situazione sarebbe certamente degenerata se sul posto non fosse intervenuta la pattuglia della locale Stazione e quelle del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Avellino, impegnate in servizi di perlustrazione quotidianamente disposti dal Comando Provinciale, al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità», hanno fatto sapere i Carabinieri della locale stazione che stanno indagando sull’episodio accaduto nel cuore della cittadina, piazza Umberto I.

I Carabinieri hanno subito avviato le indagini per individuare i protagonisti della rissa ed accertare il motivo che l’ha scatenata, ottenendo i primi risultati. Sul posto è stata rinvenuta anche una “martellina”, gettata da uno degli autori prima di darsi alla fuga, che è stata sottoposta a sequestro. Al momento, grazie all’indagine sviluppata dai Carabinieri, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio, si è giunti all’identificazione di tre soggetti protagonisti della rissa in piazza ad Atripalda. Sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuti responsabili del reato di rissa.

ARTICOLI CORRELATI