
Ha vinto mezzo milione col Gratta e Vinci ad Altavilla, ma è andato all’incasso solo due mesi dopo. Fortunato ma molto prudente il giocatore della lotteria istantanea che nel mese di aprile ha pescato il biglietto da 500mila euro nella ricevitoria del Lotto di Maria Rosaria Palladino, entrando nella rivendita per Tabacchi e Monopoli di Stato ubicata nel centralissimo Corso Garibaldi.

La titolare dell’attività commerciale ha saputo solo in queste ore della vincita, comunicata dalla Lottomatica, contattata dal misterioso fortunato soltanto adesso.
Per la rivendita di Altavilla Irpina le vincite in passato sono mancate. Una particolarmente clamorosa nel 2013, quando il biglietto venduto ad uno sconosciuto avventore valeva 5 milioni di euro.
Nella cittadina della media Valle del Sabato la notizia ha destato una contenuta curiosità. Si può dire che in qualche modo la comunità si è abituata a questi exploit. Desta maggiore interesse il ritardo con cui il vincitore ha avviato le procedure di incasso.
ARTICOLI CORRELATI