Montoro, Giaquinto a lavoro sull’edilizia scolastica in città

In attesa della proclamazione, il neo sindaco di Montoro e consigliere provinciale con delega all'edilizia scolastica e al patrimonio annuncia il rafforzamento della squadra per amministrare la città e ringrazia Biancardi per il sostegno delle scorse settimane

Montoro, il sindaco Giaquinto: “In attesa della proclamazione, stiamo già guardando alle cose da fare”. A dieci giorni dall’elezione a sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto ringrazia l’elettorato per la fiducia accordata e conferma la volontà di fare squadra per amministrare il Comune. Non solo. Il primo ringraziamento del neo sindaco viene rivolto al Presidente della Provincia Domenico Biancardi “per l’attenzione dimostrata a Montoro” commenta il sindaco, che è anche consigliere provinciale con delega all’edilizia scolastica e al patrimonio.

“A poco più di una settimana dall’esito del voto, mi corre nuovamente l’obbligo di ringraziare quanti hanno voluto dare fiducia a me, ai candidati delle liste che mi hanno accompagnato in questo straordinario percorso, nel nostro progetto. Ora guardiamo avanti con ottimismo”, dichiara il neo-sindaco.

“In attesa della proclamazione, stiamo già guardando al lavoro che ci attende – aggiunge Giaquinto – Diversi i temi che sono in cima alla nostra agenda. Questioni che affronteremo con il contributo di tutti. Il nostro obiettivo è continuare a ragionare come squadra, nella compattezza e nella condivisione delle scelte. L’uomo solo al comando non paga. Anzi, Montoro ha bisogno di essere sempre più comunità unita. Noi iniziamo a fare la nostra parte con un gruppo unito.

A breve, grazie anche al ruolo di consigliere provinciale con deleghe all’Edilizia Scolastica e al Patrimonio, mi confronterò con gli uffici della Provincia per fare il punto sulle opere relative al nostro territorio. Sin da subito, comunque, voglio ringraziare la struttura di palazzo Caracciolo e il presidente Domenico Biancardi per l’attenzione nei confronti di Montoro. E’ questa anche l’occasione per ringraziare i dipendenti del Comune con i quali, sono certo, lavoreremo nella massima sintonia, avendo avuto già modo di conoscere la loro professionalità quando ho rivestito il ruolo di consigliere di opposizione”.

ARTICOLI CORRELATI