Una margherita da guinness a Vallesaccarda. Sfida tra i 7 maestri

Lunedì 13 maggio l'evento "Uniti per la pizza" sarà documentato dalle telecamere de "La vita in diretta" su Rai Uno. Da un panetto di 50 kg la margherita più grande del mondo sarà impastata presso il forno della famiglia Lo Russo

A Vallesaccarda arrivano le telecamere di Rai Uno della nota trasmissione televisiva pomeridiana “La vita in diretta” per raccontare l’evento “Uniti per la pizza” con sette pizzaioli provenienti da tutta Italia in cui sarà realizzata la pizza margherita più grande del mondo dal diametro di oltre due metri.

Lunedì 13 Maggio dalle ore 16:50, presso il Panificio Meninno, lo storico forno della famiglia Lo Russo a Vallesaccarda in provincia di Avellino, si terrà una nuova impresa da Record per il Maestro Maurizio Stanco.

“Uniti per la Pizza” vedrà la partecipazione di sette pizzaioli provenienti da varie regioni d’Italia: Marco Sotero, Pietro Fontana, Antonello Scatorchia, Andrea Cucciniello, Daniele Heddi, Luigi Gallo, Mario Sorrentino unitamente ad altri professionisti di quest’arte bianca, cimentarsi nel realizzare con il panetto più grande al mondo, del peso di ben 50 kg, una pizza Margherita dal diametro di oltre 2 metri.

 

ARTICOLI CORRELATI