Silvia Romano: M5s unica opzione per cambiare a Montoro

Il tour della candidata sindaco nelle contrade e il gazebo informativo allestito nelle ore serali tutti i giorni. Ecco gli appuntamenti della campagna elettorale

Silvia Romano lancia a Montoro la sua sfida ai competitori e avverte i cittadini ancora indecisi che «il M5s è l’unica unica opzione per cambiare a Montoro». In questi giorni la candidata sindaco del Movimento e la sua squadra di consiglieri sono impegnati negli incontri pubblici nelle contrade. «Stiamo girando in lungo e in largo tutte le frazione di Montoro per far conoscere il programma elettorale che tocca tutti gli aspetti importanti della vita dei nostri concittadini», afferma l’aspirante fascia tricolore.

«Riscontriamo ogni giorno di più un interesse e un’attenzione della comunità verso i temi e le soluzioni che proponiamo per i tanti problemi che riguardano Montoro, dalla necessità di implementare i servizi alla non più differibile tutela dell’ambiente, passando per il rilancio del territorio e delle sue bellezze», continua Romano.

«Non ci risparmieremo perché il nostro unico obiettivo è dare una speranza concreta e fattibile di cambiamento a Montoro attraverso una visione chiara del futuro e delle azioni utili al suo sviluppo. Apriamo tutti insieme una fase nuova e facciamolo con serietà e coraggio» conclude la candidata a sindaco.

La deputata dell’M5s, Maria Pallini

Il calendario degli appuntamenti. I componenti della lista M5S, insieme alla Romano, ogni sera, dalle ore 20 alle ore 21, sono impegnati in gazebo informativi nelle varie frazioni (a Misciano stasera 8 maggio, a Preturo giovedì 9, a Torchiati sabato 11, a Piano domenica 12), mentre saranno presenti – di mattina – nei mercati di Piano venerdì 10 maggio e di Banzano domenica 12. Inoltre, è stata organizzata una cena di autofinanziamento che si terrà venerdì 10 maggio, a partire dalle ore 20, presso il ristorante “I Della Rocca” e che vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei parlamentari del Movimento 5 Stelle Maria Pallini, Luisa Angrisani, Andrea Cioffi e Sergio Puglia. Infine, nella mattinata di sabato 11 maggio Silvia Romano e i candidati consiglieri faranno una passeggiata insieme alla consigliera regionale Valeria Ciarambino per le attività commerciali presenti sul territorio.


LEGGI ANCHE:

Liste e candidati nei 46 Comuni dell’Irpinia al voto. I duelli ad Ariano Irpino e Montoro

 

 

ARTICOLI CORRELATI