Summer school alla Luiss, borsa di studio ad Angelo Donzella

Offerta da Confindustria Avellino, è stata assegnata ad uno studente del Liceo Scientifico del capoluogo “P.S. Mancini”, selezionato dall’Università LUISS 'G. Carli'. La nota con le congratulazioni del Presidente dell'Associazione, Giuseppe Bruno

Nell’incontro di orientamento promosso da Confindustria Avellino d’intesa con l’Università LUISS Guido Carli di Roma,  rivolto ai genitori e studenti degli Istituti d’Istruzione Superiore che si è tenuto il 17 aprile scorso, Confindustria Avellino ha messo a disposizione dei ragazzi presenti una borsa di studio, che sarebbe stata aggiudicata a chi di loro avrebbe conseguito il migliore punteggio al test effettuato  al termine dell’incontro.

All’esito dei risultati e sulla base della graduatoria stilata dall’Università romana, la borsa di studio messa a disposizione dagli industriali irpini per partecipare alla Summer School 2019 promossa dall’Università LUISS “ G. Carli” è stata assegnata ad Angelo Donzella, studente del Liceo Scientifico di Avellino “P.S. Mancini”.

L’associazione, per il tramite del suo Presidente Giuseppe Bruno,  esprime sincere congratulazioni al giovane risultato vincitore ed augura a tutti gli studenti che hanno preso parte  alla giornata di orientamento un futuro fecondo di successi.

 

ARTICOLI CORRELATI