Ad Andretta aveva realizzato capannoni metallici abusivi. Denunciato

Ad Andretta i Carabinieri della Stazione Forestale di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 55enne accusato di aver realizzato due capannoni metallici, in assenza di comunicazione all’ufficio del Genio Civile. Uno dei due capannoni, inoltre, non presenterebbe la caratteristica di “manufatto mobile”, per il quale era stato rilasciato il titolo autorizzativo.

Nel corso dell’ispezione i militari operanti hanno constatato la realizzazione di una stalla in muratura, con annessa sala mungitura, anch’essa senza comunicazione al Genio Civile e ad una distanza dai confini superiore a quanto stabilito nel Piano Regolatore Generale e nel titolo autorizzativo.

Le suddette opere, prive di certificato di agibilità e/o uso, presentavano altresì una cubatura superiore a quella autorizzata. A carico del 55enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e per le irregolarità riscontrate, il Comune di Andretta ha emesso l’ordinanza di demolizione e ripristino dello stato dei luoghi.

 

 

ARTICOLI CORRELATI