La rappresentativa dei Vigili del Fuoco di Avellino protagonista ai 18esimi campionati nazionali di mezza maratona di Agrigento

Mezza Maratona, Vigili del Fuoco di Avellino in evidenza ai campionati di Agrigento. Lo scorso 3 marzo nell’ambito del 18esimo Campionato italiano dei Vigili del Fuoco di mezza maratona, che ha visto confrontarsi gli atleti provenienti da tutte le regioni italiane, il vigile Catalano si è posizionato al secondo posto nella categoria SM 35, raggiungendo il quarto posto nella classifica assoluta dei Vigili del Fuoco.

Un plauso va anche al Funzionario Nicola Petracca che con il suo 11esimo posto nella categoria SM 50 ha onorato la competizione dimostrando un notevole spirito sportivo.

Un momento a margine della gara di mezza maratona ad Agrigento

Alla gara podistica, svoltasi sulla distanza di 21,097 Km. hanno partecipato per il Comando di Avellino il D. C. S. Nicola Petracca ed il Vigile Giuseppe Catalano, che hanno brillantemente tagliato il traguardo di una delle mezze maratone più difficili ed allo stesso tempo suggestive, visto il passaggio sulla salita di circa 5 chilometri. all’interno della Valle Dei Templi.

Grazie a queste due brillanti prestazioni il Comando di Avellino è risultato al 13esimo posto nella classifica generale a squadre a livello nazionale. Il Comandante Rosa D’Eliseo si è congratulata anche a nome di tutto il personale del Comando per il risultato ed il sacrificio dimostrato dai suoi atleti.


I vigili del fuoco della rappresentativa avellinese premiati ai campionati nazionali di mezza maratona ad Agrigento

 

ARTICOLI CORRELATI