Reddito di cittadinanza, conferenza stampa del Sottosegretario Carlo Sibilia

Alla vigilia dei termini per consegnare le domande un appuntamento per approfondire le procedure di accesso ai benefici sanciti dalla legge

I deputati M5s Carlo Sibilia e Michele Gubitosa

Una conferenza stampa ad Avellino per fornire tutte le onformazioni utili sul Reddito di cittadinanza. L’ha annunciata il Sottosegretario di Stato Carlo Sibilia in una nota.

Martedì 5 marzo il Sottosegretario Sibilia incontra stampa e cittadini di Avellino a partire dalle 10.30 al Circolo della Stampa di Avellino, per illustrare i dettagli della misura varata dal Governo.

“Il MoVimento 5 Stelle ha mantenuto la sua promessa fatta in campagna elettorale”, afferma Sibilia. “Oggi in Italia 5 milioni di persone vivono in condizioni di povertà assoluta e come esecutivo non potevamo girare lo sguardo da un’altra parte – prosegue il sottosegretario al Ministero dell’Interno -. Le domande per il Reddito di Cittadinanza partono il prossimo 6 marzo. L’intento di questa misura è di consentire a uomini e donne in condizione di disagio di riscattarsi. Martedì prossimo, ad un giorno dal varo del Reddito, sarà utile fornire le indicazioni necessarie”, conclude Sibilia.

 

ARTICOLI CORRELATI