Parolise, investita sull’Ofantina bis. Ricoverata all’ospedale Moscati

L'episodio nel percorso alternativo istituito un anno fa per ovviare alle operazioni di ricostruzione del viadotto, ritenuto a rischio crollo. Sul posto i Carabinieri di Montella che hanno effettuato i rilievi e vigilato la viabilità, paralizzata dalle code.

Stava tentando di attraversare la strada, lungo il percorso alternativo disposto da quasi un anno lungo la strada Ofantina bis, all’altezza di Parolise, quando è stata investita da un’auto sopraggiunta. Una donna di 76 anni è stata investita dal veicolo, guidato da un uomo di 33 anni, che si è immediatamente fermato per prestare il soccorso.

Allertati i soccorsi, la donna ha ricevuto le prime cure dai sanitari del 118, prima di essere trasportata all’ospedale, presso il Pronto Soccorso dell’Azienda San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato poi disposto il ricovero.

La 76enne ha riportato ferite alla testa, ma sarebbe perfettamente cosciente e fuori pericolo di vita.

Sul posto dell’incidente i Carabinieri della Compagnia di Montella, che hanno effettuato i rilievi del caso, mentre si è sviluppata una lunga coda, che ha interessato per un’oretta il percorso alternativo, istituito quasi un anno fa per consentire la demolizione e ricostruzione del viadotto di Parolise, considerato allora a rischio crollo.

La viabilità provinciale sotto il viadotto di Parolise utilizzata come percorso alternativo alla Ofantina bis durante i lavori di ricostruzione

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI