Gallicchio presenta il libro “La curva” a Teora e Solofra

Venerdì, 15 febbraio alle ore 18.30, il giornalista e scrittore bisaccese sarà ospite a Solofra presso il Complesso Monumentale di Santa Chiara. Mentre, domenica 17 febbraio alle ore 18.00 sarà la volta di Teora, presso la Pinacoteca comunale

Pasquale Gallicchio presenta il libro “La Curva” a Solofra e Teora. Venerdì, 15 febbraio alle ore 18.30, il giornalista e scrittore bisaccese sarà ospite a Solofra presso il Complesso Monumentale di Santa Chiara. Mentre, domenica 17 febbraio alle ore 18.00 sarà la volta di Teora, presso la Pinacoteca comunale. A discutere del libro, oltre all’autore, anche il sindaco di Teora Stefano Farina e Pietro Sibilia delegato alla Cultura del Comune di Teora.
“Ringrazio le amministrazioni comunali e le associazioni – dichiara Gallicchio – che mi stanno ospitando per promuovere il libro che sta riscuotendo un sempre crescente interesse anche perché incentrato su tematiche di toccante attualità. Nello stesso tempo, durante ogni confronto, anticipo alcuni contenuti del mio prossimo romanzo che avrà come protagoniste cinque donne. Saranno storie che si intrecceranno durante un viaggio nel tempo. Dalle deportazioni verso i campi di sterminio nazisti si arriverà a prendere in considerazione la condizione femminile attuale osservata da più punti”.

ARTICOLI CORRELATI