San Martino Valle Caudina, botte alla moglie davanti ai figli: arrestato

Una richiesta di aiuto al 112 poi il blitz dei Carabinieri presso l'abitazione dell'uomo, stamane a giudizio direttissimo

A San Martino Valle Caudina un uomo è stato arrestato per aver ripetutamente picchiato sua moglie, anche davanti ai figli.

Maltrattamenti, violenze fisiche e lesioni personali: sono le accuse che hanno portato all’arresto di un 51enne, già noto alle Forze dell’Ordine. Vessazioni ed umiliazioni commesse nei confronti della moglie anche alla presenza dei loro due figli piccoli.

La vicenda nella tarda serata di ieri a San Martino Valle Caudina. Dopo una concitata telefonata pervenuta al “112” l’immediato intervento dei Carabinieri in servizio di pattuglia nell’area, durante le attività di controllo territoriale disposte dal Comando Provinciale di Avellino.

Giunti sul posto, i militari hanno riscontrato il comportamento minaccioso che l’uomo continuava ad avere nei confronti della moglie, in presenza dei due figli piccoli in lacrime.

Confortati dalla presenza dei Carabinieri, i familiari dell’uomo hanno trovato il coraggio di accennare ai maltrattamenti subìti per futili motivi.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 51enne è stato tratto in arresto e tradotto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

 

 

ARTICOLI CORRELATI